Your shopping cart is empty!

Tony Romo ama la difesa dei Cowboys, predice il record del 2018

31/08/2018 0
Tony Romo sarà sempre un membro della famiglia Dallas Cowboys, nonostante abbia iniziato la sua seconda stagione nello stand con la CBS Sports. La sua reputazione di emittente televisiva è cresciuta in modo esponenziale dal pensiero che potrebbe essere bravo a farlo, a conferma una volta iniziato a prevedere giochi basati su formazioni offensive e difensive. Nessuna emittente lo stava facendo prima che Romo mettesse il microfono.
 
La sua reputazione di chiaroveggente ha portato USA Today Sports Pulse a chiedergli di prevedere alcune cose sul 2018. Una volta che la conversazione si è spostata sulla prossima stagione dei Cowboys, ecco cosa ha da dire il leader di tutti i tempi del franchise.
 
"Non ho visto il loro programma e ciò conta molto più di quanto la gente sappia. Voglio dire, l'ho guardato ma non l'ho passato attraverso il gioco. Penso che i Cowboys saranno buoni, penso che la loro difesa sarà davvero buona. Questa potrebbe essere la migliore difesa che hanno avuto sin dagli anni '90.
 
Hanno avuto una grande difesa in realtà nel '03, il mio primo anno sono stati n. 1 nella NFL. Sulla base di quello, quali erano in quell'anno? 10-6? Andremo 10-6. "