Your shopping cart is empty!

San Francisco 49ers riporta Marquise Goodwin appena in tempo

12/10/2018 0
All'inizio della Pratica di San Francisco 49ers del giovedì per i Green Bay Packers, durante i primi pieni ripetuti del reato San Francisco 49ers Uomo abbigliamento rugby, Marquise Goodwin è saltato fuori dalla sua gamba destra, si è girato in aria e ha sorpassato da C.J. Beathard.
 
Quella gamba destra ha tenuto Goodwin a soli 96 scatti nelle prime cinque settimane della stagione regolare. Non si era allenato - per intero - in più di una settimana. Con una lunga storia di infortuni - Goodwin ha giocato 16 partite in una stagione NFL solo una volta nei cinque anni precedenti - Goodwin aveva un modo colorato di descrivere l'infortunio che lo teneva su.
 
"Non è così doloroso per me", ha detto Goodwin del suo ultimo infortunio, sbuffando il petto. "Sono un ragazzo duro. No, è dannatamente doloroso, amico. Immagina di camminare per una strada, una strada pedonale, e hai il segnale di marcia avanti. Ma, una macchina arriva e ti colpisce proprio a una gamba, e devi riprenderti. "
 
Prima del 2017, Goodwin aveva giocato 16 partite in una stagione solo una volta nella sua carriera. Dopo aver postato 962 yard su 56 catture maglie da rugby personalizzate, era pronto per un grande 2018 come la minaccia del campo più alto di San Francisco. Dopo un livido alla coscia sofferto nel 17 ° gioco della prima partita della stagione al Minnesota e un infortunio al bicipite femorale, Goodwin ha giocato solo il 26,7 per cento degli scatti offensivi in ​​questa stagione, ma con otto giocatori offensivi il ritorno di Goodwin era il solitario giocatore di posizione di abilità completamente sano che rimaneva dalla preseason.
 
I Packers sono sesti in campionato nella difesa totale, secondi nel minor numero di passaggi consentiti per partita (208,8) e sono quinti nei sacchi. I 49ers hanno il 21esimo fallo di campionato in classifica per iarde totali, sono 20 in ricezioni, 27 in percentuale di completamento legati per il secondo più con sette intercettazioni e hanno preso 18 sacchi - pari al terzo più in campionato.
 
Avere almeno Goodwin sano sarà una spinta per un'offesa che non ha avuto molti dei suoi registi in questa stagione, a partire dalla lacrima di ACL preseason che ha fatto scappare Jerick McKinnon per l'anno.
 
"È diverso, sicuramente", ha detto il quarterback C. Beatham. "Le difese hanno sicuramente un piano di gioco per avere un ragazzo come Marquise. Sicuramente cambia il tuo reato e di sicuro quello che vuoi fare come schema. Quindi, sarà bello riaverlo questa settimana. "
 
Prima del 2017, Goodwin aveva avuto una mano rotta nel 2013 e perse quattro partite. Nel 2014, ha subito un infortunio al bicipite femorale che gli è costato l'apertura preseason, una commozione cerebrale che gli è costata la quarta settimana, un altro infortunio al bicipite femorale che gli è costato due partite e un infortunio alla costola che gli è costato un altro due. Nel 2015, si è fratturato una costola, mancando quattro partite e una partita di preseason. Ha ferito una costola di nuovo nella settimana 6 ed è atterrato sulla riserva ferita. Nel 2016, ha subito tre commozioni cerebrali. Avrebbe sofferto altre due commozioni cerebrali nel 2017, ma non ha perso in qualsiasi momento. Poi è arrivata la settimana 1 del 2018.
 
"Non ho pensato 'non di nuovo', perché è parte della lega", ha detto Goodwin del suo infortunio della settimana 1. "Se hai giocato in campionato, allora lo sapresti."
 
Dal momento che inizialmente ha ferito il suo quad a destra in Minnesota, Goodwin non è stato in grado di giocare un gioco completo, che ha avuto un impatto sull'offesa.
 
"È molto influenzato", ha detto l'allenatore Kyle Shanahan. "Ha cercato di tornare, le volte in cui è tornato, è andato bene per circa un quarto e poi le sue ferite sono tornate su con lui ... Lo ha spinto per un paio di settimane in cui è uscito e lo ha ferito per il secondo trimestre. Allora sei un ragazzo per la maggior parte del gioco. "
 
San Francisco è stata colpita da feriti in quella che sarebbe stata la prossima fase di ricostruzione durata anni. Dopo che McKinnon e il quarterback Jimmy Garoppolo hanno entrambi strappato ACL, praticamente l'intera linea offensiva ha perso tempo con infortuni, il back running back Matt Breida è andato giù domenica con un infortunio alla caviglia (e non si è allenato giovedì), e il backup di Goodwin - speedy rookie Dante Pettis - non ha giocato la scorsa settimana e non si è allenato di nuovo giovedì.
 
Goodwin, dopo il suo impressionante 2017, avrebbe dovuto aiutare i 49ers ad allungare il campo con Garoppolo al timone e una corsa forte. Si supponeva che Pettis fornisse velocità dinamica e abilità di regia. Finora, i due hanno suonato in totale 225 dei 356 scatti di San Francisco. I principali destinatari della squadra sono il tight end George Kittle (23 prese, 399 yarde) e il terzino Kyle Juszczyk (14 prese, 197 yard). Pierre Garçon (16 per 188) e Trent Taylor (16 per 125) sono i prossimi, ed entrambi sono stati messi fuori allenamento giovedì con infortuni.