Your shopping cart is empty!

Mercoledì l'uscita degli Arizona Cardinals

17/04/2019 0
Scopriremo domani se le voci di un incontro del Ringraziamento tra l'Arizona Cardinals e Cleveland Browns sono vere o no? La NFL ha annunciato martedì mattina che la pubblicazione del programma annuale si svolgerà un mercoledì di quest'anno.
 
L'ultimo paio di anni il programma è stato rilasciato il Giovedi prima del Draft NFL. Abbiamo previsto quando i cardinali avrebbero giocato contro ogni avversario la scorsa settimana poco dopo il rilascio del programma di preseason NFL 2019.
 
Il programma di casa per i Cardinali è particolarmente intrigante. Hanno date a casa contro non solo i Browns ma anche i Pittsburgh Steelers dell'AFC Nord.
 
I rivali divisionali della NFC West sono come sempre in programma a casa e fuori. Sarà interessante vedere quale dei Los Angeles Rams, San Francisco 49ers o Seattle Seahawks sarà il finale di stagione dei Cardinals e in quale luogo.
 
Il programma di casa rimanente include le date con i Detroit Lions, che hanno anche visitato nel 2018, gli Atlanta Falcons e i Carolina Panthers. Le ultime visite per entrambe le squadre sono state nel 2013.
 
L'orario della strada non è esattamente facile. I Cardinali devono viaggiare indietro verso est quest'anno. Suonano a Baltimora Ravens, Cincinnati Bengals e New York Giants. Non stupitevi di vedere un paio di quei giochi di back to back che potrebbero tenere i Cardinals in giro per un paio di settimane.