Your shopping cart is empty!

I cardinali arrivano di nuovo contro i 49er

18/11/2019 0
Per una seconda volta in tre settimane, i Cardinali sentirono di poter battere i 49er, che risiedono al primo posto nella loro divisione. Domenica, allo stadio di Levi, probabilmente avrebbero dovuto. Sono saliti di 16 punti contemporaneamente. Avevano la palla e il vantaggio con quattro minuti rimanenti.
 
Invece, sono stati lasciati con una perdita di 36-26, la loro quarta scala, in una partita che era una differenza di un punteggio fino alla finale traballante.
 
"Sono abituato a vincere", ha detto il quarterback Kyler Murray. "Ho sempre vinto. E per essere in situazioni in cui sei su 16 (punti), sei in grado di vincere e dovresti vincere.
 
I Cardinali (3-7-1) si avvicinano alla fine della stagione con cinque partite rimaste e problemi che possono o non possono essere risolti con così poco tempo rimanente nella stagione.
 
"L'unico aspetto positivo che puoi togliere da questo è, ci sei dentro", centro A.Q. Disse Shipley. "Ma il lato negativo è che stai perdendo tutti quelli vicini. Qual è quella formula matematica per noi per fare il passo successivo e andare avanti nei prossimi cinque giochi, dobbiamo scoprirlo. "
 
Murray è stato bravo per la maggior parte del gioco, evitando di nuovo un'intercettazione e lanciando un paio di passaggi di touchdown, il tutto mentre correva per 67 yard su otto portate - lo stesso numero di cantieri che correvano indietro Kenyan Drake aveva su 16 portate, come le carte hanno fatto bene correre la palla.
 
(Tornare indietro David Johnson era attivo, ma non aveva un tocco o un bersaglio nel gioco e non giocava nella seconda metà. L'allenatore Kliff Kingsbury ha detto che voleva semplicemente tenere Drake a ritmo.)
 
Murray ha lanciato solo 150 iarde, ma i cardinali hanno un ampio ricevitore Christian Kirk che pesca tre chiamate di interferenza sul calcio d'angolo Richard Sherman in campo. Kirk ha anche lasciato cadere un passaggio che avrebbe guadagnato almeno 25 yard.
 
I Cardinali, dopo il debutto di sicurezza Jalen Thompson ha fatto la sua prima intercettazione in carriera, hanno tenuto la palla e un vantaggio di tre punti con 4:32 rimasti - quasi nello stesso tempo esatto e il luogo in cui i 49er avevano la palla, con lo stesso vantaggio, alla fine del matchup in Arizona.
 
In Arizona, i 49er hanno convertito tre terzi in ribasso e alla fine hanno esaurito il tempo. I cardinali hanno finito per tre e fuori. Due corse sono arrivate a cinque metri prima che Murray venisse licenziato.