Your shopping cart is empty!

I Brown non ricevono aiuto alla scadenza commerciale

30/10/2019 0
I Cleveland Browns non riuscirono a trovare il loro compagno di ballo prima della scadenza commerciale.
 
Gran parte dell'attenzione per i Browns è stata quella di eseguire uno scambio con i Washington Redskins per portare a bordo sette offensivi del Pro Bowl Trent Williams per proteggere Baker Mayfield. Ma con i Redskins che non si sono mossi da un valore commerciale irrealistico, il direttore generale di Browns John Dorsey ha deciso di rimanere pat alle 16:00. Scadenza ET superata.
 
Secondo quanto riferito, Dorsey aveva infastidito i Redskin ogni settimana su Williams, ma era stato ripetutamente respinto nei suoi sforzi per realizzare un commercio.
 
 
Ha spinto Dorsey a dire in una conferenza stampa la scorsa settimana che "ci vogliono due per il tango", quando gli è stato chiesto del discorso commerciale. Si scopre che non avrebbe potuto essere più preciso.
 
Lunedì Ian Rapoport di NFL Network Insider ha riferito che i Redskins - che sono 1-7 - erano finalmente aperti al commercio con Williams, e i Brown erano in cima alla lista per quanto riguarda i potenziali pretendenti.
 
Tom Pelissero della NFL Network ha riferito che i Redskins stavano dicendo alle squadre che avevano una scelta del secondo turno sul tavolo, il che significa probabilmente che stavano resistendo per una scelta del primo turno in cambio di Williams, che è stato selezionato n. 4 nella bozza del 2010.
 
All'inizio della giornata, è stato riferito che il prezzo richiesto dai Redskins per Williams era aumentato, e volevano anche un regista premier come l'angolo del secondo anno Denzel Ward nell'accordo. Sicurezza Brown Damario Randall lo ha spedito nel periodo della notizia, il che potrebbe essere stato un modo di parlare per tutti nel campo dei Brown.
 
Williams è stato deciso a non voler giocare per i Redskins, resistendo per l'intera stagione. Secondo ESPN, l'assenza di Williams ha a che fare con la sua sfiducia nei confronti del personale medico della squadra, qualcosa che deriva da una crescita nella sua testa che aveva rimosso in bassa stagione.
 
I Browns hanno fatto alcuni scambi di recente, ottenendo un pick-back del quarto round dagli Eagles per la fine difensiva di backup Genard Avery e distribuendo il guardalinee Austin Corbett ai Rams per un pick al quinto round.