Your shopping cart is empty!

Hamels, Báez guida Cubs dopo i Cardinals 3-1

10/06/2019 0
CHICAGO - Cole Hamels ha lanciato otto inning di palla da shuteut a tre colpi, Javier Báez ha colpito un homer a due tiri e il Chicago Cubs ha superato i St. Louis Cardinals 3-1 venerdì.
 
I cuccioli hanno vinto quattro su cinque da quando sono stati spazzati in una serie di tre partite a St. Louis lo scorso fine settimana. I Cardinals hanno aperto un road trip di stagione in alta stagione che li porterà a Miami e poi a New York per affrontare i Mets.
 
Prima di iniziare a Wrigley Field, i Cubs hanno concluso un contratto triennale con Craig Kimbrel che garantisce i più vicini $ 43 milioni.
 
Hamels (5-2) era di nuovo acuto, segnando un 10 stagionale e uno dopo una sfortunata sconfitta domenica scorsa a St. Louis, quando ha concesso due colpi e una manche in sette inning. Harrison Bader, che ha raddoppiato nel secondo, è stato l'unico Cardinale a raggiungere la seconda base sulla sinistra.
 
Hamels ha colpito il lato in ottava per finire forte. Pedro Strop ha lasciato il posto nel nono a Paul DeJong prima di finire il sesto tiro in otto occasioni.
 
Il sedicesimo homer di Báez era il suo terzo in cinque partite. Victor Caratini ha avuto due successi, tra cui un doppio della RBI.
 
L'iniziatore cardinalizio Miles Mikolas (4-6) è uscito dopo quattro inning con un avambraccio destro ammaccato. E 'stato colpito dal duro ritorno di David Bote, ha buttato giù la palla e si è buttato a terra per la finale in fondo alla quarta.
 
Giovanny Gallegos entrò e lanciò due inning senza spegni quando i tre cardinali alzano i Cubs per tutto il resto.
 
Baez è andato in profondità al centro destra su un tiro 0-2 con due outs nel primo per il 2-0.
 
Con due outs nel quarto, Jason Heyward e Caratini si sono affrontati in doppia fila per arrivare al 3-0.
 
Il trentunenne Kimbrel ha aiutato Boston a vincere le World Series, poi ha rifiutato un'offerta di $ 17,9 milioni dai Red Sox a novembre.
 
Kimbrel è stato opzionato per Triple-A Iowa e farà rapporto al centro di addestramento dei Cubs a Mesa, in Arizona. Il braccio destro si era allenato in Florida mentre aspettava un accordo.
 
Il presidente cubs delle operazioni di baseball Theo Epstein non ha fissato un calendario preciso per il ritorno di Kimbrel alle major.