Your shopping cart is empty!

David Johnson riemerge nell'offesa dei cardinali

09/12/2019 0
C'è solo un calcio, ovviamente, e ciò significa che ogni volta che David Johnson lo tiene nelle mani dei Cardinali, Kenyan Drake non lo fa.
 
Ma ciò non significa che i back running della squadra stiano facendo il tifo per la morte dell'altro. Anzi, al contrario.
 
Johnson ha disputato una bella partita di rimbalzo nella sconfitta del 23-17 di domenica contro gli Steelers, portando la palla tre volte per 19 yard e aggiungendo un paio di ricezioni per 34 yard e un touchdown.
 
Dopo il suo punteggio del quarto quarto di 24 yard, Johnson è saltato in prima fila allo State Farm Stadium, e al suo ritorno in campo, uno dei primi giocatori a congratularsi con lui è stato Drake.
 
"Si tratta di fare spettacoli teatrali, indipendentemente dal modo in cui Coach (Kliff Kingsbury) li elabora, indipendentemente dal fatto che siamo tutti e tre nel backfield, uno di noi nel backfield, due di noi in qualunque modo", ha detto Drake. "Voglio dire, tutti noi vogliamo andare là fuori e vincere partite. Siamo tutti giocatori molto altruisti. Quando qualcuno ha la possibilità di brillare e fa una commedia, siamo felici per loro. E viceversa. Vogliamo solo continuare a mettere tutto insieme. ”
 
Johnson ha preso posto in secondo piano nella rotazione del dorso da quando Drake è stato acquisito dai Delfini in un commercio di mezza stagione. Drake fu di nuovo usato più spesso contro Pittsburgh - guadagnando 67 yard su 14 tocchi - ma Johnson ebbe un ruolo maggiore rispetto alle settimane precedenti.
 
Ha avuto i cinque tocchi ed è stato spesso in campo, sia come unico dorso, con Drake in set a due spalle, o anche in look a tre spalle con Chase Edmonds anche sul campo.
 
La scorsa settimana Edmonds non ha giocato in attacco ma ha avuto un piccolo ruolo contro gli Steelers. È stato preso di mira due volte nel gioco di passaggio, tracciando una penalità di trattenimento su una perdita ma lasciando passare un passaggio dello schermo più avanti nel gioco. Edmonds ha anche portato la palla una volta per nove yard su un punto falso.
 
Il passaggio dello schermo è stato uno dei numerosi giochi in cui i Cardinali hanno usato tutti e tre i backs di corsa allo stesso tempo.
 
"È difficile per le difese sapere davvero cosa stiamo facendo", ha affermato Johnson. “Possiamo esaurirlo. Ne possiamo passare. Possiamo fare molte cose diverse da esso. Speriamo che continueremo a farlo. "
 
Con la ricezione del punteggio in onda, Johnson è diventato il quinto giocatore nella storia della NFL ad accumulare almeno 30 touchdown precipitanti e 15 touchdown nelle prime cinque stagioni della sua carriera.