Your shopping cart is empty!

Baker Mayfield di Cleveland Browns gestisce le avversità

21/08/2018 0
Il Rookie Baker Mayfield non ha eguagliato i numeri del suo debutto nella NFL, ma i Cleveland Browns sono stati più che soddisfatti della sua prestazione nel loro secondo gioco di preseason.
 
La prima scelta assoluta della NFL Draft di quest'anno, Mayfield era in sei possessioni e finì 7 su 13 per 75 yard nella sconfitta di Cleveland per 19-17 contro i Buffalo Bills venerdì sera.
 
Sebbene le statistiche fossero impallidite rispetto all'apertura della preseason, quando Mayfield ha lanciato per 212 yard e due touchdown, il vincitore del trofeo Heisman aveva ancora momenti impressionanti in condizioni di pioggia mentre giocava davanti ai fan della casa per la prima volta.
 
Mayfield ha avuto due passaggi touchdown negati - uno a causa di una penalità e un altro via replay - ma ha prodotto 10 punti nelle sue ultime due unità della serata.
 
"E 'stato bello essere di fronte al tuo pubblico per la prima volta", ha detto Mayfield, su Cleveland.com. "È proprio così com'è sempre, abbiamo fatto bene alcune cose e mostrato un po 'il nostro potenziale, ma è stato bello arrivare davanti a loro, anche se il tempo non è stato eccezionale.
 
Mayfield ha segnato un passaggio da 2 yard a Derrick Willies spazzato via da una chiamata di interferenza e un altro passaggio corto a Willies ribaltato da replay, ma i Browns sono andati via con un field goal e un TD sui due drive.
 
"Mi stava facendo l'occhiolino, quindi non penso che fosse preoccupato per nulla", ha detto l'allenatore dei Browns Hue Jackson dopo la partita. "Questo è ciò che ami di lui, Tyrod (Taylor) è allo stesso modo, e anche Drew (Stanton) .Ci piace giocare, sanno che il calcio è un gioco duro e a volte non va come vuoi ma continui a lavorarci e le cose cambiano, questo è quello che hai visto accadere con Baker. "
 
Jackson ha sempre detto che Taylor, acquisita in un affare fuori stagione con i Buffalo Bills, sarà il suo debuttante per la prima settimana della stagione regolare.
 
Taylor ha giocato le prime quattro serie contro la sua ex squadra e ha concluso 4 su 7 per 22 yard. Ha completato tutti e cinque i suoi tentativi di passaggio per 99 yard e un touchdown nel preseason opener contro i New York Giants.
 
Stanton, in competizione con Mayfield per il lavoro di backup per Taylor, non è riuscito a completare un passaggio in quattro passaggi.
 
Jackson era felice del modo in cui Mayfield si allenava contro la pressione difensiva. L'ex standout dell'Oklahoma è stato licenziato.
 
"Lo ha fatto (affronta i rushers a porte aperte), e non ha battuto ciglio", ha detto Jackson. "Questo è ciò che amo di lui.
 
"Baker sta ancora continuando a tenere gli occhi bassi, e ci sono un paio di volte in cui è stato colpito in anticipo, quello era il dorso di una papera." Continuiamo ad andare avanti. " Ci ha guidato laggiù un paio di volte e ci ha messo in posizione per segnare, ha fatto delle cose buone, allo stesso tempo, dobbiamo finire alcune unità e finire altri drive proteggendo meglio.